Skip to content

FL230 – Decespugliatrice idraulica con mazze a scomparsa per escavatori da 18 a 25 Ton

Richiedi un preventivo | Request a quote

    Dichiaro di aver letto e di accettare il trattamento dei miei dati personali come riportato nella Privacy Policy

    Descrizione

    FL230

    • Fluidbox per una completa e sicura gestione del motore, dotata di valvola anticavitazione e valvola di massima, la macchina esce di serie con il terzo tubo per il drenaggio.
    • Protezione posteriore con catene.
    • Cassa realizzata con lamiera di forte spessore, a doppio fondo, con cappotto interno in Hardox e rinforzi superiori nel vano motore.
    • Mazza
    • Motore a pistoni in posizione superiore e interno alla macchina per proteggerlo da urti e detriti. Prolunga motore su cuscinetti per evitare una prematura usura. Trasmissione a cinghia con rapporto 1 : 1 per massimizzare la potenza trasmessa, grazie alla funzione di giunto elastico preservando sia il motore che il rotore da sollecitazioni impreviste.
    • Serie di forature perni per il posizionamento personalizzato della sella su 4 posizioni. Coperture superiori modulari che non necessitano di essere sostituite al variare della posizione della sella.
    • Slitta antiusura sostituibile con ampia superficie di appoggio.
    • Particolare configurazione aperta del rotore, con mazze a scomparsa per ridurre pesi ed inerzie. I supporti mazza sono alleggeriti e sagomati per ridurre al minimo gli impatti con sassi e oggetti imprevisti.
    Torna su